Sunday, March 02, 2008

Attacco Chimico sopra i cieli della Val di Chiana

Oggi era una bella giornata, alta pressione quindi, poca umidità, un bel cielo azzurro e il sole spendente da Arezzo al Trasimeno.
In pochi minuti a partire dalle 14:00 sono passati al di sopra delle nostre teste circa 15 aerei canaglia: voli low cost, voli commerciali con Embrair 135 e aerei militari.


Il cielo dapprima si è riempito di strisciate bianche a tutte le quote ma sicuramente al di sotto degli 8000 metri, gli aerei erano ben visibili ed udibili, e poi una poltiglia bianca a velato il cielo, coperto il sole e creato un panorama innaturale privo di profondità.

Solita telefonata ai carabinieri, che purtroppo sempre più spesso sembrano narcolettici, e come al solito nulla di fatto....devo dire sono stati molto gentili ma sembrava di essere ad un gioco a quiz.

Purtoppo le foto le ho fatte un po' di fretta ma sono significative.




Può darsi che nei prossimi giorni si verifichino influenze emicranee nausea vomito come è successo 10 giorni fa.
Moltissime persone hanno presentato questi sintomi, tutte insieme e subito dopo le irrorazione chimiche da parte dei soliti voli canaglia.

Il mio consiglio è orgonizzare il più possibile l'ambiente dove si vive, usare medaglioni orgonici, manufatti di Slim Spurling, e usare uno zapper anche generico tutti i giorni.
Appena possibile vi faro vedere delle foto degli oggetti citati con relativi link per procurarseli o costruirli.

No comments: