Wednesday, October 17, 2007

Attacco chimico a suon di Scie

Nebbia Chimica e Nuvole HAARP:

Ancora ubriacati dalla farsa delle primarie abbiamo subito un vero e proprio attacco chimico a suon di scie con formazione nel pomeriggio di nebbia chimica e del solito tramonto artificiale al bario e alluminio.
Come al solito ho chiamato i Carabinieri del NOE e stavolta mi è capitato un simpatico e gentile appuntato, che si è scritto tutto della mia segnalazione mi ha detto che in procura c'è già un esposto e che ci vorrebbero più cittadini come me!!!uahu peccato che quasi tutti i miei coetanei da queste parti sono ormai fatti di coca!!! ma questa è un altra storia, comunque alla fine del salmo non piove più le nuvole sono finte l'aria irrespirabile e il cielo non è più azzurro o almeno sopra casa mia si grazie ai miei 7 cannoni orgonicio attivi e passivi che stanno combattendo un guerra quotidiana per il recupero dell'ambiente.

Vi ricordate l'ufo che ho fotografato a san remo ne hanno filmato uno identico durante un'irrorazione chimica da parte del solito tanker.

Ecco le immagini promesse:

Aerosol Notturno













Scie nei cieli toscani














Vi ricordate l'ufo guardate il filmato di zret e ditemi se non sono gli stessi oggetti che ho fotografato ripetutamente anche io: guarda video e confronta

2 comments:

Zret said...

Ciao amico, i tuoi cannoni orgonici riescono anche a far piovere o no?

Congratulazioni per i tuoi post.

Ciao!!!

marchino said...

scusa non ti ho risposto ero a fare un seminario di meditazione merkaba...........te lo consiglio è un'esperienza che segna, oggi pomeriggio sopra l'agriturismo dove eravamo c'era un buco simile a qullo che fanno i cannoni.
Piovere ma mi resta difficile verificare ancora non sono convinto ma l'orgonica applicata alla meteorologia necessita di più conoscenze e prove comunque Reich lo faceva. I miei cannoni non hanno questo scopo principale servono più che altro a combattere le scie e quelli attivi l'haarp.