Monday, October 15, 2007

Scie Chimiche i furbetti si adattano

Ultimamento ho notato che il fenomeno gravissimo delle scie, che ci sta avvelenando e che sta provocando una grave crisi di siccità si è un po' modificato.
Le scie persistenti vengono spruzzate dai Tanker di notte in modo da non creare il ben che minimo sospetto, di giorno si spruzzano sostanze di varia natura forse liquide, ma a bassissima persistenza in modo che si possa farlo senza dar nell'occhio e spesso quando il cielo è coperto da nebbie artificiali si ha un misto di attività sopra la coltre di nebbia: tanker e droni a bassa quota.
Il problema è veramente grave, ma la gran parte degli stupidi italiani non può rendersene conto, è alle prese con la farsa delle primarie o delle manifestazioni in piazza contro il governo. Il copione si ripete ma a parti invertite! Intanto però i manipolatori continuano indisturbati a controllare il meteo le comunicazioni...l'energia...la nostra vita. Svegliamoci.
Stasera il blog ha qualche problemi nella pubblicazione delle foto non appena l'ho risolto pubblico queste interessanti immagini.
Ho fotografato anche altri orbs.

No comments: