Chi si ricorda dell'annuncio fatto da Fleishman and Pons? Nell'89 comunicarono al mondo di aver dato luogo alla fusione fredda.
Da allora cosa è successo? E' possibile che i due grandi scienziati si siano sbagliati o abbiano inventato una bufala?
No no niente bufala, la fusione fredda funziona è una realtà che i militari già sfruttano per i loro bieghi scopi.
Questo fenomeno all'inizio era scarsamente replicabile in quanto ancora non c'era una teoria chiara che lo spiegasse e questo, spesso impediva il verificarsi del fenomeno, alcune condizioni sperimentali non erano state sperimentate ma non si sapevano quali erano.
Inoltre gli appunti dell'esperimento e dati sperimentali vennero falsificati e corretti per dimostrare l'inconsistenza della fusione fredda.
La fusione funzionava però.
Nel 2002 un gruppo di studiosi italiani verificò sperimentalmente che la teoria del fisico Giuliano Preparata su come avveniva il fenomeno era valida. L'eperimento confermò senza ombra di dubbio la natura nucleare della fusione fredda.
Purtroppo da allora si è remato contro i potenti hanno fermato quello che potrebbe essere una verà rivoluzione. Gli interessi contrari sono molti: militari, ricercatori che ruotano intorno ad acceleratori di particelle, fornitori e costruttori di tali strutture e così vià all'infinito; fatto sta che quasi tutto è stato insabbiato.
Per approfondire l'argomento andate su www.progettomeg.it
Rai news 24 ha parlato dell'argomento approfondisci gurdando i filmati:
Guarda il filmato 1° parte
Guarda il filmato 2° parte
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment